Questa mattina, i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Caserta hanno eseguito un’ordinanza di misura cautelare a Napoli, Castel Volturno e Villa Literno. Cinque persone sono state coinvolte, tre delle quali sono state arrestate e due sono agli arresti domiciliari. Sono accusate di detenzione e cessione di sostanze stupefacenti come cocaina, hashish e marijuana.

Il provvedimento cautelare si basa su indizi raccolti durante un’attività investigativa complessa, che ha permesso di accertare la presenza di condotte di detenzione e cessione di droga.

Sono state effettuate intercettazioni e servizi di controllo, che hanno portato al sequestro di sostanze stupefacenti e all’arresto in flagranza di reato, confermando le dichiarazioni degli acquirenti.

È importante sottolineare che i destinatari del provvedimento cautelare sono considerati innocenti fino alla sentenza definitiva e le misure cautelari sono state adottate senza contraddittorio con le parti e le difese. Il giudice terzo valuterà eventualmente l’assenza di responsabilità da parte degli indagati.

COMUNICATO STAMPA

Articolo precedenteLa Torre, ex boss della camorra, in ospedale: la sua lotta per la giustizia
Articolo successivoProtezione del territorio e contrasto agli illeciti ambientali a Sarno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui