Arrestato a San Valentino Torio un uomo di 51 anni per estorsione, furto aggravato, minaccia aggravata e porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere. L’uomo aveva tentato di chiedere del denaro per restituire un bene rubato al suo proprietario. I carabinieri della Stazione cittadina hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare personale degli arresti domiciliari nei confronti di M.A., su richiesta della Procura della Repubblica, emessa dal gip del Tribunale di Nocera Inferiore.

Secondo quanto ricostruito, l’uomo si sarebbe appropriato di un bene e avrebbe costretto il proprietario a consegnargli una somma di denaro per riaverlo. Durante lo scambio, M.A. avrebbe avanzato ulteriori richieste di denaro, ma alla rifiuto da parte della vittima, lo avrebbe minacciato di morte con un coltello a serramanico. Inoltre, avrebbe minacciato anche il titolare dell’attività commerciale dove si erano incontrati, intervenuto per sedare la discussione.

Il 51enne, già sottoposto ad indagini preliminari per diversi episodi di furto di carburante, è stato quindi posto agli arresti domiciliari.

Articolo precedenteEmergenza alluvione a Nocera Inferiore: residenti in apprensione, lavori di messa in sicurezza urgenti
Articolo successivoLa lotta per la vita di una bambina a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui