Il traffico è andato letteralmente in tilt a Castellammare di Stabia, causando gravi disagi sia nel centro che nella periferia della città. Un incidente a catena coinvolgente quattro auto sul raccordo autostradale ha provocato un lungo blocco sulla statale sorrentina, con tempi di percorrenza che hanno superato le due ore per meno di due chilometri di strada.
Anche nel centro di Castellammare di Stabia, in particolare nel rione San Marco, si sono verificati seri problemi a causa di alcuni cantieri che hanno limitato la circolazione in via Cosenza.
Gli stessi disagi si sono ripetuti anche ieri, a causa di una voragine che si è aperta in viale Libero D’Orsi, obbligando la polizia municipale a chiudere la strada e paralizzando completamente il traffico tra viale Europa e via Annunziatella.
La situazione è stata davvero caotica e ha causato notevoli ritardi e disagi per i cittadini. Speriamo che le autorità competenti intervengano al più presto per risolvere questi problemi e garantire una circolazione fluida e sicura nella città di Castellammare di Stabia.