Incidente stradale a Maddaloni: coinvolta anche una donna

Nel primo pomeriggio di oggi, si è verificato un incidente stradale nel comune di Maddaloni, precisamente in via Nazionale Appia, dopo lo svincolo per Valle di Maddaloni. Coinvolti nell’incidente un autocarro che trasportava un piccolo escavatore e due autovetture.

I Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta sono intervenuti immediatamente sul posto. All’arrivo, hanno trovato l’autocarro ribaltato al centro della carreggiata con il piccolo escavatore rovesciato a terra. Le due auto erano ferme fuori dalla sede stradale e i conducenti erano già fuori dai veicoli, feriti.

I Vigili del Fuoco hanno collaborato con il personale del 118 nelle prime operazioni di soccorso ai feriti e hanno messo in sicurezza tutti i veicoli per il successivo recupero da parte di ditte specializzate. Tre persone sono state trasportate in ospedale a seguito dell’incidente, tra cui una donna di Cervino che è stata portata a Marcianise per i traumi subiti.

L’incidente ha causato disagi alla circolazione stradale, ma grazie al tempestivo intervento delle autorità competenti la situazione è stata gestita nel migliore dei modi. Ora si dovranno effettuare le indagini necessarie per stabilire le cause dell’incidente e valutare eventuali responsabilità.

Articolo precedenteGrave incidente a Casapulla: madre e figlia ferite in via Appia Antica
Articolo successivoIl ritorno in libertà dell’ex sindaco di Melito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui