Donna di 51 anni finisce in ospedale dopo un incidente stradale
Una donna di 51 anni è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto a Torre del Greco. La paura si è diffusa quando è stato rivelato che l’incidente è stato causato da un uomo di 27 anni che ha resistito all’arresto e successivamente è stato accusato anche di ricettazione. Il giovane stava guidando una Range Rover Evoque quando è stato fermato dai carabinieri del radiomobile di Torre del Greco.
Invece di fermarsi come richiesto, l’uomo ha premuto sull’acceleratore e ha tentato di fuggire. I militari lo hanno quindi inseguito per diversi chilometri, nonostante le sue manovre pericolose per evitare di essere bloccato.
La corsa si è conclusa vicino a un’uscita della strada statale 7 bis, quando il 27enne ha perso il controllo del veicolo ed è finito contro un’altra auto in transito, guidata dalla donna di 51 anni proveniente da Portici.
L’uomo è stato arrestato, mentre la donna è stata portata in ospedale. I medici hanno diagnosticato lesioni che richiederanno 7 giorni per guarire. L’auto su cui viaggiava l’arrestato è stata restituita al legittimo proprietario, scoprendo che era stata rubata a Capaccio alcuni giorni prima.