I Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino continuano a svolgere servizi mirati per prevenire e reprimere i reati. Seguendo le direttive del Prefetto Dr.ssa Paola Spena, stanno intensificando i controlli sul territorio, soprattutto nei comuni più sensibili ai furti, al fine di deterrenza e di intervenire tempestivamente ed efficacemente quando necessario.

Negli ultimi giorni, circa 100 pattuglie hanno presidiato il territorio della Compagnia di Ariano Irpino, focalizzandosi sulle aree più a rischio di furti. Durante questi servizi, i Carabinieri hanno controllato gli occupanti di oltre 1000 veicoli, alcuni dei quali sono stati perquisiti.

Ieri sera, una pattuglia della Stazione di Grottaminarda ha fermato un’auto e ha richiesto al conducente di fermarsi: dopo i controlli, è emerso che il veicolo non aveva l’assicurazione e il conducente non aveva la patente di guida. Sia il conducente che il passeggero (entrambi di Avellino e con vari precedenti giudiziari, soprattutto per reati contro il patrimonio) sono stati proposti per l’emissione del Foglio di Via Obbligatorio e l’auto è stata sequestrata amministrativamente.

L’attenzione dell’Arma nella lotta contro i reati predatori rimane alta e questi servizi continueranno anche nei prossimi giorni in tutta la provincia.

Articolo precedenteBaselice: truffa online, denunciato 33enne della provincia di Avellino
Articolo successivoIncidente sulla variante di Avellino: bus in fiamme, nessun ferito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui