I Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino stanno continuando a concentrarsi sulla prevenzione e repressione dei reati, implementando l’attività di controllo del territorio in conformità alle direttive del Prefetto Dr.ssa Paola Spena. In particolare, si stanno concentrando sui comuni più sensibili ai furti, sia per scopi di deterrenza che per intervenire tempestivamente ed efficacemente quando necessario.

Negli ultimi giorni, circa 100 pattuglie hanno presidiato il territorio di competenza della Compagnia di Ariano Irpino, concentrandosi sulle aree più sensibili ai furti. Durante questi servizi, i Carabinieri hanno controllato gli occupanti di oltre 1000 veicoli, alcuni dei quali sono stati sottoposti a perquisizione.

Ieri sera, una pattuglia della Stazione di Grottaminarda ha fermato un’auto e ha scoperto che il veicolo non aveva assicurazione e il conducente non aveva la patente di guida. Sia il conducente che il passeggero, entrambi di Avellino e con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, sono stati proposti per l’emissione del Foglio di Via Obbligatorio e l’auto è stata sequestrata amministrativamente.

L’attenzione dell’Arma nella lotta ai reati predatori rimane alta e questi servizi continueranno nei prossimi giorni in tutta la provincia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui