Appello all’attenzione della direzione centrale da parte degli utenti, stanchi di questo disservizio che perdura da anni.

La segnalazione di oggi riguarda Ariano Irpino.

Il Postamat è fuori servizio da due giorni e, per una strana coincidenza, accade quasi sempre nei fine settimana e durante le festività. Puntuale come sempre, ieri, nel giorno dell’Immacolata, i tentativi degli utenti di prelevare contante sono stati vani. Sul display campeggiava la scritta “Sportello automatico fuori servizio su richiesta dell’elaboratore centrale”. Nonostante i tentativi del direttore della filiale di Cardito Piano di Zona di riattivarlo, la situazione è rimasta immutata anche durante la mattinata.

Questa è una situazione che si protrae da anni. Il Postamat non ha mai funzionato in modo costante, i guasti sono all’ordine del giorno.

Qualche anno fa, l’ex deputato Generoso Maraia si interessò direttamente alla direzione centrale di poste e telecomunicazioni riguardo a questa problematica. Ora, si sollecita un intervento risolutivo, anche dal punto di vista della sicurezza.

Lo sportello automatico è esposto alle intemperie, privo di una copertura e protezione adeguata, proprio come quello di via Calvario che è andato in tilt a causa della pioggia.

Si potrebbe prendere esempio da Grottaminarda, dove il Postamat è ubicato in un luogo chiuso, sicuro sotto ogni aspetto e soprattutto dignitoso.

L’utenza si appella alla direzione centrale perché questa situazione non può più essere ignorata. Gli utenti sono stanchi di questo disservizio che dura da troppo tempo. Si richiede una soluzione definitiva, che garantisca un servizio efficiente e affidabile per tutti gli utenti di Ariano Irpino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui