Un grave incidente si è verificato alle porte di Benevento lungo l’Appia, vicino all’incrocio semaforico, causando un tamponamento a catena. Purtroppo, una coppia a bordo di una Lancia è rimasta coinvolta nell’incidente e entrambi sono stati trasportati all’ospedale San Pio. Altri tre veicoli sono stati coinvolti nell’incidente: una Hyundai, una Jeep e un furgone.

Appena è stato dato l’allarme, i sanitari del 118 sono arrivati ​​sul posto e hanno immediatamente effettuato le manovre di primo soccorso ai passeggeri coinvolti nell’incidente, che lamentavano ferite di vario tipo. In particolare, la coppia è stata trasportata presso il nosocomio di Pacevecchia per ricevere le cure necessarie.

A causa di questo incidente, si sono formate lunghe code e ingorghi stradali all’altezza della contrada Epitaffio. La Polizia Municipale è intervenuta sul posto per effettuare i rilievi e allo stesso tempo ha diretto il traffico per evitare ulteriori incidenti.

È importante prestare sempre attenzione alla guida e rispettare le regole della strada per evitare incidenti come questo. La sicurezza stradale è responsabilità di tutti e solo attraverso una guida responsabile possiamo contribuire a prevenire incidenti e proteggere la vita delle persone.

Articolo precedenteLa seduttrice di Bellusco: condannata a 16 anni e 5 mesi per furto e sedazione
Articolo successivoNapoli nel caos: il deputato Borrelli combatte l’anarchia nel centro storico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui