Ultimo aggiornamento 4 ore fa
S. Siro vescovo
Orrore ad Angri, gatto ritrovato con il corpo scuoiato vivo: ricoverato a Cava de’ Tirreni
Choc ad Angri, dove un gatto di strada è stato ritrovato con il corpo scuoiato ma ancora vivo dal servizio veterinario dell’Asl locale. Il gattino è stato tratto in salvo e sottoposto a cure, ma, nonostante gli sforzi dei medici, si trova in condizioni gravissime. Attualmente è ricoverato presso l’ambulatorio Asl di Cava de Tirreni, monitorato dai dottori e dagli operatori del canile di Cava.
“Ennesimo ringraziamento ai dottori dell’Asl che amorevolmente, indignati peggio di noi, hanno provveduto ad una accurata pulizia chirurgica”, spiega Teresa Salsano, che si sta occupando dell’animale presso l’ambulatorio cavese. “La sua situazione non è grave ma gravissima, ma noi operatori del Canile di Cava de’ Tirreni insieme ai dottori faremo l’impossibile. Grazie al dottore Luigi Toro per averlo recuperato sul territorio (Angri) e non solo, perché preparerà un fascicolo sull’accaduto che presenterà in Procura. Grazie ai dottori Gerardo Perrotta e Grazia Siciliano per la vostra immensa dedizione. Chiunque volesse aiutarci può farlo con: garze fitostimoline, crema fitostimoline, garze, benda orlata, hypermix, soluzione fisiologica, Rocefin ma anche tante preghiere per lui…”.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito. Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Il Portico!
Galleria Fotografica
Gattino scuoiato vivo © Teresa Salsano
Cronaca
Eboli, rubato albero di Natale davanti a negozio di giocattoli
Curioso episodio ad Eboli dove ieri, 4 dicembre, ignoti hanno rubato l’albero di Natale che si trovava davanti al negozio di giocattoli. La notizia è stata riportata da Info Cilento e i proprietari del negozio hanno denunciato l’accaduto. Sconcerto e delusione tra i cittadini e i commercianti che hanno…
Teggiano, 63enne trovato senza vita nella sua abitazione
Nel Vallo di Diano, precisamente a Teggiano, un uomo di 63 anni è stato trovato senza vita all’interno della sua abitazione. Come riporta Salerno Today, l’uomo non rispondeva da diverse ore alle chiamate dei familiari, i quali hanno immediatamente allertato i carabinieri. Sul posto, insieme agli operatori…
Tragedia ad Atena Lucana, autocisterna si ribalta sull’A2: morto autista
Tragedia sull’A2 del Mediterraneo, poco prima dello svincolo di Atena Lucana, lungo la corsia Nord, dove ieri, 4 dicembre, un’autocisterna è uscita fuori strada per cause ancora da accertare. Come riporta il quotidiano “Il Mattino”, il conducente dell’autocisterna ha perso la vita e il traffico è andato…