A Battipaglia sono stati trovati due cani morti avvelenati in una strada laterale di via Domodossola. Si ipotizza che siano stati uccisi con del cibo avvelenato. Purtroppo, questo non è il primo caso, poiché altri cani e gatti sono morti nello stesso modo nei mesi scorsi. Nella zona non ci sono telecamere di sorveglianza, quindi sarà difficile risalire agli autori. Negli ultimi mesi si sono verificati numerosi episodi simili e molti animali sono stati ritrovati morti per strada, sia nel centro che in periferia e a Belvedere.

A Baronissi, una giovane è stata aggredita per strada da dietro e colpita con calci e pugni… La banda dei Rolex è stata arrestata. Sono stati individuati tre rapinatori che si spostavano per rubare orologi preziosi.

Ad Eboli, durante una festa, tre persone sono rimaste ustionate a causa delle fiamme. È stato un momento di paura per tutti i presenti.

È stata scoperta una truffa che riguarda false indicazioni geografiche protette. I controlli per contrastare le frodi sono stati intensificati.

A Eboli, una donna di 50 anni è rimasta ferita dopo che la sua auto è finita contro un palo ad Acqua dei Pioppi, nel territorio.

Articolo precedenteDramma ad Eboli: ragazzo precipita dal balcone, grave in ospedale
Articolo successivoLa storia di una donna coraggiosa salvata dal suo cagnolino a Scafati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui