Picchiata per anni dal suo compagno, è stata salvata dal suo cagnolino (un bassotto di razza): la storia proviene da Scafati. La vittima racconta alle telecamere di Telenuova cosa ha dovuto passare.
La storia è stata raccontata ieri a Telenuova. La vittima, dopo anni di maltrattamenti, era stata aggredita nuovamente in casa dal compagno. Durante l’ennesima colluttazione, il suo piccolo bassotto però è intervenuto riuscendo a salvarla. Si è scagliato contro l’uomo violento permettendo alla donna di afferrare le chiavi di casa e scappare.
Così è riuscita a trovare la forza di denunciarlo ai carabinieri che lo avevano denunciato per maltrattamenti aggravati, reiterati nel tempo, che sarebbero andati avanti almeno per 20 anni. La donna in più occasioni avrebbe avuto l’intenzione di denunciarlo, rinunciando quasi subito per amore o timore.
Dopo qualche anno di calma apparente, l’uomo era ritornato a vessarla e molestarla, in più occasioni anche davanti ai figli. Quest’ultimi più volte l’avevano incitata a cacciarlo di casa poi l’episodio che le ha cambiato la vita.