Ultimo aggiornamento 43 minuti fa

S. Adeodato vescovo

CronacaConca dei Marini, motociclista scivola su asfalto sconnesso. Trasportata a Castiglione [FOTO]

Conca dei Marini, motociclista scivola su asfalto sconnesso. Trasportata a Castiglione [FOTO]
Allertato il 118, la giovane è stata stabilizzata e trasportata al Pronto Soccorso di Castiglione di Ravello.

Poco dopo le 15,30 di oggi, sabato 9 dicembre, nei pressi della Grotta dello Smeraldo a Conca dei Marini, una motociclista, giunta in Costiera Amalfitana insieme a una comitiva di centauri, ha perso il controllo del mezzo, probabilmente a causa dell’asfalto sconnesso in quel punto, finendo rovinosamente a terra. La malcapitata, dolorante a causa di una profonda ferita al ginocchio, è stata soccorsa prima dai compagni e, successivamente, da alcuni volontari della P.A. Resilienza (autista soccorritore e infermiere) che stavano prestando assistenza presso la Grotta dello Smeraldo. Allertato il 118, la giovane è stata stabilizzata e trasportata al Pronto Soccorso di Castiglione di Ravello.

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito. Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Il Vescovado! Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Galleria Fotografica

rank: 100116107

Cronaca

Lutto a Maiori per la tragica scomparsa del Rag. Antonio Civale

Una domenica uggiosa sembra rispecchiare lo stato d’animo di quanti, già nella serata di ieri, hanno appreso la triste notizia. Il ragionier Antonio Civale è morto tragicamente nell’incendio della sua abitazione divampato poco prima delle 22. Quando il fumo e le fiamme sono diventate visibili era ormai…

Ancora un incidente a Maiori, moto in fiamme dopo una caduta /foto

Poco dopo le 16 di oggi, venerdì 8 dicembre, in località Erchie di Maiori, una moto di grossa cilindrata è stata protagonista di un altro incidente sulla Statale Amalfitana. Il centauro a bordo della motocicletta proveniva da Salerno e viaggiava in direzione Amalfi, quando, per cause in via di accertamento,…

Articolo precedenteNapoli: Tentativo di rapina finisce a colpi di pistola
Articolo successivoTragedia a Maiori: morto un anziano professionista in un incendio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui