Un incendio tragico si è verificato in una casa lungo la spiaggia di Maiori. Secondo quanto si è appreso, un anziano del posto è morto carbonizzato. Le fiamme si sono sviluppate all’interno di alcuni locali sotterranei dietro la spiaggia di questa popolosa cittadina della Costiera Amalfitana, dove sembra che l’uomo vivesse.

L’allarme è stato dato da alcuni passanti e dai proprietari di un’attività commerciale nelle vicinanze, attirati dalle fiamme che uscivano abbondantemente da una finestra laterale e dalla densa colonna di fumo che si alzava. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco della stazione di Maiori, che hanno domato l’incendio, e i carabinieri della locale stazione, guidati dal capitano Alessandro Bonsignore, che si è recato sul luogo della tragedia.

L’incendio si sarebbe sviluppato poco dopo le 22, quando alcune persone hanno notato il fumo e le fiamme. Sono in corso indagini per determinare le cause dell’incendio (non si esclude l’ipotesi di un corto circuito) che ha causato la morte dell’anziano, un stimato professionista della città. Si tratta del ragionier Antonio Civale, 78 anni, il cui corpo è stato avvolto dalle fiamme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui