Un incidente stradale avvenuto oggi a Telese Terme ha causato la morte di una persona e il ferimento di un’altra. La tragedia si è verificata nel primo pomeriggio lungo la ex SS sannitica, vicino alla variante di via San Giovanni. Due automobili sono state coinvolte: una Volvo V40 guidata da una donna del luogo e una Citroen C3 con a bordo una donna di Frasso Telesino.

Purtroppo, è stata la donna a bordo della Citroen a rimetterci di più. D.F.I, classe 1965, è deceduta dopo l’impatto. L’altra donna è stata invece trasportata in ospedale al Fatebenefratelli per ricevere le cure necessarie. Ancora non è chiaro come sia avvenuto l’incidente, ma una prima ricostruzione suggerisce che sia stato un impatto frontale. Saranno i carabinieri della compagnia di Cerreto Sannita a indagare per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche gli agenti della polizia di Stato e i sanitari del 118. Si tratta di un tragico evento che ha causato la perdita di una vita e ha ferito gravemente un’altra persona. È importante che vengano fatti tutti gli accertamenti necessari per comprendere le cause dell’incidente e prevenire simili tragedie in futuro. La comunità di Telese Terme e Frasso Telesino è profondamente colpita da questa notizia e si unisce nel dolore alle famiglie coinvolte.

Articolo precedenteUn episodio di violenza scuote Santa Maria Capua Vetere
Articolo successivoIncendio doloso distrugge un’auto a Montoro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui