Tragedia a Capodrise: uomo trovato morto nel cortile della palazzina in cui viveva
In una mattina come tante altre, un dramma si è consumato a Capodrise, precisamente in via Ciro Menotti, una traversa di via Retella. Francesco Rotondo, un uomo di 60 anni, è stato trovato privo di vita nel cortile della palazzina in cui viveva insieme al fratello. È stato proprio quest’ultimo a fare la terribile scoperta.
Una volta arrivati sul posto, i soccorritori del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. La situazione ha richiesto l’intervento anche di una volante del vicino commissariato di Marcianise. Il corpo della vittima presentava alcune ferite e una possibile frattura, che potrebbe essere compatibile con un incidente, come ad esempio una caduta accidentale.
Ancora non si conoscono i dettagli esatti di quanto accaduto e le indagini sono ancora in corso. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire gli ultimi momenti di vita di Francesco Rotondo e di capire se si tratti di un incidente o di qualcosa di più sinistro.
La notizia di questa tragedia ha sconvolto la comunità di Capodrise, che si è stretta intorno alla famiglia Rotondo in questo momento di grande dolore. I vicini e gli amici della vittima ricordano Francesco come una persona gentile e disponibile, sempre pronto ad aiutare gli altri.
Ora, l’intera comunità attende con ansia i risultati delle indagini, nella speranza di fare luce su questa terribile vicenda e di trovare giustizia per Francesco Rotondo.