Giallo a Mondragone: donna trovata morta in un baule, mentre a San Felice a Cancello un uomo dà fuoco al cancello della ex moglie. I residenti di Tuoro e Santa Barbara denunciano il degrado delle due borgate, mentre la Juvecaserta subisce un’altra sconfitta. Ecco le ultime notizie del 10 dicembre 2023.

Nella città di Mondragone è avvenuto un fatto misterioso: il corpo di una donna di 77 anni, Concetta Infante, è stato trovato in un baule chiuso con del nastro adesivo nella sua camera da letto, all’interno di un appartamento situato in via Razzino, nel complesso dei Palazzi Cirio.

A Capodrise, invece, un uomo di 60 anni è stato trovato morto nel cortile della sua abitazione. Sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso.

A San Felice a Cancello, un 65enne è stato arrestato dai carabinieri per aver dato fuoco al portone dell’abitazione della sua ex moglie, da cui era separato da 18 anni. L’uomo è stato accusato di atti persecutori e danneggiamento a seguito dell’incendio.

Un latitante, ricercato da 5 mesi per una condanna per furto, è stato arrestato mentre faceva shopping al centro commerciale Campania.

Nel penitenziario di Santa Maria Capua Vetere, 20 detenuti sono stati accusati di aver utilizzato un dispositivo per contattare i propri familiari all’esterno del carcere. Il Sostituto Procuratore Gionata Fiore della Procura di Santa Maria Capua Vetere ha emesso il decreto che dispone il giudizio nei loro confronti.

A Vitulazio, i Carabinieri hanno arrestato un 23enne del posto per coltivazione di sostanza stupefacente. L’uomo aveva realizzato una serra nella sua camera da letto.

Nel settore dell’attualità, i residenti delle frazioni di Tuoro e Santa Barbara denunciano il degrado delle loro zone: foreste urbane, caditoie stracolme di brecciame, ratti e buche. Nonostante le segnalazioni al Comune, nessuno sembra ascoltarli.

Nell’area ex Saint Gobain, al confine tra i comuni di Caserta e San Nicola la Strada, si è aperta una maxi voragine, a due passi dalla sede della Provincia di Caserta.

In ambito politico, il sindaco di Castel Volturno Luigi Petrella rischia di affrontare un Natale amaro: otto consiglieri comunali hanno presentato una mozione di sfiducia e chiedono la convocazione del consiglio comunale.

Nello sport, la Paperdi Caserta ha subito un’altra sconfitta al PalaJacazzi contro la Sae Scientifica Legnano, con un punteggio di 66-91. Nonostante il debutto di Donato Vitale, i lombardi hanno dominato la partita sin dal primo quarto, impedendo alla squadra di Ciro Dell’Imperio di rimanere in contatto.

Articolo precedenteIncidente sulla A1 Milano-Napoli: traffico rallentato in direzione Napoli
Articolo successivoLa svolta a Napoli: sentenza di improcedibilità per furto di energia elettrica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui