Un uomo arrestato due volte nella stessa giornata a Castel di Sasso

Sembra incredibile, ma può succedere. È accaduto nel piccolo comune di Castel di Sasso, in provincia di Caserta. Il protagonista di questa vicenda è Giuseppe Frasso, un uomo di 40 anni che era già agli arresti domiciliari. La prima volta che è stato arrestato è accaduta ieri mattina, quando è stato trovato al bar del paese anziché a casa sua.

Dopo l’arresto, eseguito dai carabinieri di Formicola sotto il comando del comandante D’Amico, l’indagato è stato riportato a casa. Ma nel pomeriggio è arrivato un nuovo ordine di carcerazione dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, a causa di un’aggravante della misura cautelare a seguito di una precedente evasione dai domiciliari. Insomma, sembra che l’uomo fosse solito uscire nonostante i domiciliari. È per questo motivo che i carabinieri di Formicola lo hanno nuovamente arrestato, prelevato e trasferito nel carcere di Santa Maria C.V., dove adesso si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Sembra una storia incredibile, ma dimostra come alcune persone riescano a infrangere le regole anche quando sono sottoposte a misure restrittive come gli arresti domiciliari. È importante che le forze dell’ordine siano sempre vigili e pronte a intervenire per garantire la sicurezza della comunità e far rispettare la legge.

Articolo precedenteIl Psaut di San Felice a Cancello: un successo nel trattamento dell’infarto miocardico acuto
Articolo successivoTragico incidente stradale a Sant’Agata dei Goti: una vittima e due feriti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui