I Carabinieri della Compagnia di Avellino hanno arrestato un uomo di 31 anni di origini marocchine, già noto alle Forze dell’Ordine, accusato di violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale e Maltrattamenti in famiglia.

L’episodio si è verificato ieri sera, quando il Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino ha ricevuto una segnalazione al 112 riguardante delle urla provenienti da un’abitazione nel comune di Rotondi. La Centrale Operativa ha inviato immediatamente due pattuglie sul posto.

I Carabinieri, che erano già in perlustrazione nella zona per il controllo del territorio, hanno trovato l’uomo barricato in casa, impedendo loro di entrare e accertarsi delle condizioni della donna. Tuttavia, approfittando di un momento di distrazione del convivente, la donna è riuscita ad aprire la porta.

L’uomo, vedendo la presenza dei Carabinieri, si è scagliato contro di loro, colpendone uno, fortunatamente in modo non grave. Gli altri colleghi intervenuti hanno evitato ulteriori conseguenze.

Dopo accordi con la Procura della Repubblica di Avellino, il 31enne è stato arrestato e portato alla Casa Circondariale di Bellizzi Irpino. La donna è stata trasportata all’ospedale Rummo di Benevento per ricevere le cure necessarie.

Questo episodio mostra ancora una volta l’importanza del lavoro dei Carabinieri nel garantire la sicurezza della popolazione e nel contrastare i reati di violenza domestica. Speriamo che la donna possa ricevere tutto il supporto necessario per superare questa terribile esperienza e che l’uomo venga punito in modo adeguato per i suoi crimini.

Articolo precedenteControlli di polizia stradale a Caivano per garantire la sicurezza dei cittadini
Articolo successivoInchiesta sullo spaccio a Napoli: l’aggressione a Vittorio Brumotti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui