Il capogruppo regionale del Movimento 5 Stelle, Michele Cammarano, ha sollecitato gli organi competenti a intervenire urgentemente per risolvere il problema dei forti miasmi presenti nel comune di Battipaglia. Cammarano ha inviato una lettera all’Asl di Salerno e all’Arpac, chiedendo loro di accertare le cause dell’inquinamento e individuare i responsabili.

Secondo il capogruppo del Movimento 5 Stelle, i cittadini di Battipaglia continuano ad essere afflitti da un’aria malsana, come dimostrano le numerose segnalazioni e le sue stesse osservazioni personali. Questa situazione compromette le normali condizioni ambientali e di vivibilità, influendo sulla qualità della vita dei residenti e sulla loro salute psicofisica.

Cammarano sottolinea che oltre ad essere fastidiosa, questa aria irrespirabile potrebbe essere pericolosa per la salute. Per questo motivo, ha chiesto agli organi competenti di intervenire per accertare le cause dell’inquinamento e le responsabilità ad esso legate. Inoltre, ha richiesto l’adozione delle necessarie misure per contrastare il fenomeno e tutelare il benessere e la salute pubblica.

Articolo precedenteEmergenza acqua a Cariello: gli abitanti chiedono aiuto
Articolo successivoIl mistero delle persone scomparse ad Irpinia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui