Un uomo di 31 anni è stato arrestato a Rotondi, in provincia di Avellino, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale. L’episodio si è verificato ieri sera quando i Carabinieri sono intervenuti in una casa dopo aver ricevuto una segnalazione di urla. Arrivati sul posto, i militari hanno trovato l’uomo che si era barricato in casa con la sua compagna, impedendo loro di entrare.

La donna, approfittando di un momento di distrazione del convivente, è riuscita a fuggire e a chiedere aiuto ai Carabinieri. L’uomo, invece, si è scagliato contro i militari, colpendo uno di loro. I Carabinieri sono riusciti a bloccare l’uomo, che è stato arrestato e portato al carcere di Bellizzi Irpino. La donna è stata trasportata all’ospedale Rummo di Benevento per ricevere le cure necessarie.

Il caso di Rotondi è un esempio di come la violenza domestica possa sfociare in episodi di grave violenza, anche contro le forze dell’ordine. È importante ricordare che la violenza domestica è un reato e che le vittime hanno il diritto di chiedere aiuto. Se sei vittima di violenza domestica, non esitare a contattare le forze dell’ordine o un centro antiviolenza.

Articolo precedenteFurto aggravato a Bacoli: arrestato 28enne conosciuto dalle forze dell’ordine
Articolo successivoLa vicenda di Antonio Fabozzi: il mobbing sul luogo di lavoro a Villa Literno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui