Il dott. Mario Grassia è il nuovo responsabile della Divisione Anticrimine della Polizia di Stato. Ha già lavorato in questa provincia dal 2010 al 2012 come dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura e dal 2013 al 2014 a Casal di Principe presso la Sezione distaccata della Squadra Mobile. Ha avuto incarichi in diversi uffici investigativi, anche a livello ministeriale, ed è stato l’ultimo direttore della Squadra Mobile di Foggia, dove è stato promosso alla qualifica superiore.

Il dott. Vincenzo Vitale, già dirigente della D.I.G.O.S. di Caserta, è diventato il dirigente della Divisione Polizia Amministrativa. Anche lui è stato promosso alla qualifica superiore.

Al posto del dott. Mario Grassia, è stato nominato il Vice Questore della Polizia di Stato dott. Gennaro Corrado, che già lavorava presso la Questura di Caserta. È stato inviato a Casal di Principe lo scorso aprile per organizzare e avviare l’operatività del Commissariato di pubblica sicurezza.

Il Questore di Caserta ha ringraziato i predecessori, il dott. Francesco Moretta e la dott.ssa Adele Monaco, che hanno assunto incarichi di vertice nel settore della logistica e presso la Scuola Allievi Agenti della Polizia di Stato di Caserta.

Articolo precedenteIndagine su reati tributari e autoriciclaggio legati al clan Belforte a Marcianise
Articolo successivoBenevento: il furto di rame al Teatro comunale scuote la città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui