Nella giornata di ieri si è svolto il cambio dei dirigenti all’interno della Questura di Caserta. I nuovi responsabili della divisione anticrimine, della Polizia amministrativa e della Digos sono stati ufficialmente insediati. Il primo dirigente Mario Grassia è il nuovo responsabile della divisione anticrimine. Egli ha già lavorato in questa provincia dal 2010 al 2012 come dirigente dell’Ufficio prevenzione generale della Questura e dal 2013 al 2014 a Casal di Principe presso la sezione distaccata della Squadra mobile. Dopo aver ricoperto incarichi in diversi uffici investigativi, anche di livello ministeriale, è stato recentemente a capo della Squadra mobile di Foggia, dove è stato promosso alla qualifica superiore.
Il primo dirigente Vincenzo Vitale è stato invece nominato dirigente della divisione polizia amministrativa. Egli è stato promosso alla qualifica superiore ed è già stato dirigente della Digos di Caserta. Al suo posto è stato designato il vice questore Gennaro Corrado, che già lavorava presso la Questura di Caserta ed è stato inviato a Casal di Principe nel mese di aprile per l’organizzazione e l’avvio del commissariato di pubblica sicurezza.
Il questore di Caserta, nel dare il benvenuto ai nuovi dirigenti, ha ringraziato i predecessori Francesco Moretta e Adele Monaco, che hanno assunto incarichi di vertice nel settore della logistica e presso la Scuola allievi agenti della Polizia di Stato di Caserta. Con il cambio dei dirigenti, si spera di poter garantire una maggiore efficacia e efficienza nell’operato delle forze dell’ordine nella provincia di Caserta.