La città di Eboli ha avviato una serie di interventi per migliorare la sicurezza stradale e garantire una migliore qualità della vita ai suoi cittadini. Il primo intervento riguarda la sostituzione dei dossi usurati lungo il Corso Garibaldi, che ha comportato la temporanea sospensione della circolazione questa mattina. Questo intervento è solo il primo di una serie di azioni che verranno messe in atto per garantire la sicurezza della circolazione.

Successivamente, verrà effettuato il rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale, al fine di rendere più chiare e visibili le indicazioni per automobilisti e pedoni. Inoltre, verranno sostituiti i pali e i segnali divelti a causa di incidenti stradali, al fine di ripristinare la sicurezza e l’efficienza del sistema di segnalazione stradale.

L’Assessore alla Sicurezza, Antonio Corsetto, ha spiegato che la messa in sicurezza della città è una delle priorità dell’amministrazione comunale. Grazie ai fondi dell’articolo 208 del Codice della strada, sono stati investiti per garantire una maggiore sicurezza sia per i pedoni che per gli automobilisti. Pur trattandosi di interventi di piccola entità, sono molto importanti e sentiti dalla comunità, in quanto contribuiscono a migliorare la qualità della vita dei cittadini.

La città di Eboli dimostra così di essere attenta alle esigenze dei suoi abitanti e di voler garantire un ambiente sicuro e vivibile per tutti. Grazie a questi interventi, la circolazione stradale sarà più sicura e gli automobilisti potranno muoversi con maggiore tranquillità, senza doversi preoccupare di dossi usurati o segnaletica poco visibile. La sicurezza stradale è un tema di fondamentale importanza e l’amministrazione comunale di Eboli dimostra di essere impegnata attivamente per garantire la sicurezza dei suoi cittadini.

Articolo precedenteIl capo del clan Pesacane di Boscoreale arrestato a Scafati
Articolo successivoOperazione antidroga a Giugliano in Campania: arrestato 35enne con 13 dosi di hashish

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui