Furto in una azienda agricola di San Pietro a Tanagro: rubati attrezzi, due quintali di olio d’oliva e gasolio

Nella provincia di Salerno, precisamente a San Pietro a Tanagro, si è verificato un ennesimo furto all’interno di un’azienda agricola. I ladri sono riusciti ad introdursi in un deposito di legna situato in via Guarino e hanno portato via diversi oggetti di valore.

Tra gli oggetti rubati ci sono attrezzi agricoli e da lavoro, salumi, formaggi, vino e addirittura due quintali di olio d’oliva. Sono stati i proprietari dell’azienda a fare la spiacevole scoperta e hanno subito allertato i carabinieri per denunciare l’accaduto.

Ma non è finita qui: i ladri, nella stessa notte, hanno tentato un altro colpo in un capannone agricolo situato in via Canali. Fortunatamente, questa volta sono stati sventati e non sono riusciti a portare via nulla.

Purtroppo, episodi di questo tipo sembrano essere sempre più frequenti nella zona e preoccupano gli abitanti e gli imprenditori locali. Si tratta di un fenomeno che colpisce non solo le aziende agricole, ma anche altri settori economici.

Le forze dell’ordine sono impegnate a cercare di contrastare questa ondata di furti e a individuare i responsabili. Nel frattempo, si consiglia a tutti i proprietari di aziende di adottare tutte le misure di sicurezza necessarie per proteggere i propri beni e attrezzature.

La comunità di San Pietro a Tanagro si auspica che questi episodi vengano fermati al più presto e che si possa tornare a vivere in tranquillità. È importante che tutti i cittadini siano vigili e collaborino con le autorità per prevenire e contrastare i furti.

Solo con l’impegno di tutti sarà possibile mettere fine a questa situazione e garantire la sicurezza delle aziende e dei cittadini. Speriamo che le indagini delle forze dell’ordine portino presto alla cattura dei responsabili e che vengano adottate misure più efficaci per prevenire futuri furti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui