Nel pomeriggio di ieri, durante un servizio di controllo del territorio, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno notato un uomo uscire da un edificio con un grosso sacco sulle spalle. Non appena ha visto gli agenti, l’uomo ha cercato di eludere il controllo rientrando nell’edificio, ma è stato raggiunto e bloccato.
Gli agenti hanno quindi proseguito il controllo all’interno dell’edificio, dove hanno trovato un locale contenente 191 televisori di varie marche, diverse schede madri per televisori, circa 80.000 etichette, 200 borse, 50 sacche porta borsa, 30 scatole di scarpe e 8.000 zip di varie marche. L’uomo non è stato in grado di spiegare la provenienza di questi oggetti.
Per questi motivi, un senegalese di 48 anni è stato arrestato per introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi. Poco dopo, sul posto è arrivato un altro senegalese di 58 anni, irregolare sul territorio nazionale, che ha dichiarato di essere il proprietario di parte della merce presente. Quest’uomo è stato denunciato per ricettazione e per non aver rispettato un decreto di espulsione emesso dal Prefetto di Napoli.

Articolo precedenteArresto a Napoli: individuo colto in flagrante con documenti falsi
Articolo successivoLa sfida di Avellino: risolvere il problema della SS88 a Bellizzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui