Operazione contro i predoni dei rifiuti nel quartiere di Torrione

La polizia municipale, insieme alle guardie zoofile e a Salerno Pulita, ha condotto una vasta operazione nella serata di ieri nel quartiere di Torrione, a Salerno. I punti pattugliati sono stati numerosi: via Settimio Mobilio, via Luigi Guercio, via Petrone, via Arce, Via Diaz, Corso Vittorio Emanuele e piazza Vittorio Veneto.

L’obiettivo di questa operazione era contrastare i predoni dei rifiuti, ovvero le persone che rovistano tra i sacchi alla ricerca di materiale da rivendere. Purtroppo, questa pratica è diventata abbastanza comune, soprattutto nelle serate di giovedì.

Durante l’operazione, diverse persone sono state sorprese a rovistare tra i rifiuti. A supporto delle forze dell’ordine erano presenti anche l’assessore all’ambiente del Comune di Salerno, Massimiliano Natella, e l’amministratore unico di Salerno Pulita, Vincenzo Bennet.

Questa operazione è avvenuta poco dopo l’aggressione subita da un dipendente di Salerno Pulita, che aveva tentato di fermare una persona che stava rovistando tra i sacchi del non differenziabile. È importante sottolineare che i dipendenti di Salerno Pulita svolgono un ruolo fondamentale nella gestione dei rifiuti e nella pulizia della città, e meritano il massimo supporto e rispetto.

Vincenzo Bennet, amministratore unico di Salerno Pulita, ha espresso un plauso e un ringraziamento a tutti gli agenti che hanno partecipato all’operazione, in particolare al capitano Mario Elia, che ha guidato il nucleo delle forze dell’ordine. L’impegno delle autorità locali e delle associazioni coinvolte è fondamentale per contrastare il fenomeno dei predoni dei rifiuti e garantire una città più pulita e vivibile per tutti i cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui