Una triste notizia ha colpito la città di Aversa nella notte tra il 14 e il 15 dicembre 2023. Una giovane ragazza di soli 23 anni ha perso la vita in un terribile incidente stradale avvenuto in viale della Libertà, all’incrocio con via Pietro Nenni.

Secondo le prime indagini condotte dalla Polizia Stradale di Caserta, la ragazza si trovava sul lato passeggero di una Mini-Cooper guidata da un altro giovane, mentre dietro di loro c’era una seconda ragazza. Purtroppo, per cause ancora da accertare, il conducente ha perso il controllo dell’auto, probabilmente a causa dell’asfalto bagnato, e ha finito per uscire fuori strada e sbattere contro alcuni paletti.

La giovane di 23 anni è rimasta incastrata tra le lamiere contorte dell’auto ed è deceduta sul colpo. Gli altri due occupanti dell’auto sono rimasti feriti, ma fortunatamente non in gravi condizioni. Al momento, le autorità hanno sequestrato l’auto coinvolta nell’incidente e stanno conducendo delle indagini per determinare eventuali responsabilità legate alla guida del conducente.

Il sindaco di Aversa ha espresso il suo cordoglio per la tragica scomparsa della giovane ragazza. “È una notizia che ci addolora profondamente”, ha dichiarato il sindaco. “I nostri pensieri vanno alla famiglia della ragazza e a tutti i suoi amici”.

L’incidente è avvenuto in una zona residenziale di Aversa, non lontano dal centro storico. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire alle forze dell’ordine di effettuare i rilievi necessari.

Un triste evento che ci ricorda ancora una volta l’importanza di prestare sempre attenzione alla guida e di rispettare le norme stradali. La vita è preziosa e ogni incidente può avere conseguenze irreparabili.

Articolo precedenteIndagine sulla raccolta differenziata dei rifiuti a Pompei, Mugnano di Napoli e Marigliano
Articolo successivoOrrore a Caserta: ragazza aggredita con un coltellino durante una lezione serale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui