Rapina da 10mila euro al distributore di carburante di Pastena

Un nuovo colpo è stato messo a segno al distributore di carburante di Pastena, nella zona orientale di Salerno. Secondo quanto riportato dal quotidiano “La Città”, l’ennesima rapina si è verificata nella tarda serata di giovedì in via Raffaele Schiavone, vicino al rione De Gasperi.

Un uomo, con il volto coperto e armato di pistola, si è avvicinato a uno dei due addetti del distributore di carburante “Facom Gas” e ha fatto consegnare l’incasso della giornata, che ammontava a circa 10mila euro. Il rapinatore è apparso improvvisamente nel piazzale dell’area di servizio, che è stata aperta solo una decina di giorni fa.

L’uomo probabilmente è arrivato a piedi, si è avvicinato al gabbiotto dove si trovava l’operatore in attesa dei clienti e ha mostrato l’arma per farsi consegnare il denaro. Poi, in pochi secondi, è riuscito a far perdere le sue tracce.

La polizia ha ascoltato la testimonianza del benzinaio rapinato e ha acquisito le immagini di diverse telecamere di videosorveglianza nella zona vicino all’ingresso di Pastena alla tangenziale.

Articolo precedenteL’osteria di Napoli: tra miti, leggende e tradizioni
Articolo successivoEmergenza degrado: la scuola Gabriele Grasso ad Ariano Irpino ha bisogno di aiuto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui