Operazione di contrasto all’illegalità nel quartiere Ponticelli di Napoli

Oggi, fin dalle prime luci dell’alba, oltre 200 operatori delle forze dell’ordine sono impegnati nel quartiere Ponticelli di Napoli. Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza si stanno concentrando su questa zona, che recentemente è stata oggetto di numerosi interventi da parte delle forze dell’ordine, come le operazioni di polizia giudiziaria.

L’obiettivo di questa operazione è contrastare l’illegalità in tutte le sue forme. Verranno effettuate numerose perquisizioni, identificate persone e saranno effettuati controlli amministrativi, anche per verificare il rispetto delle norme del Codice della Strada.

Parteciperanno a questa operazione i reparti specializzati delle forze di polizia, come la Polizia Scientifica, i cani antidroga, le Uopi, i militari del reggimento Campania, le Aliquote di Primo Intervento del Comando Gruppo Carabinieri di Napoli, la componente Atpi del Gruppo Pronto Impiego Napoli della Guardia di Finanza e il personale dei Vigili del Fuoco.

L’intera attività sarà controllata dagli elicotteri del Reparto Volo della Polizia di Stato e della Sezione Aerea della Guardia di Finanza, dimostrando così la costante presenza dello Stato sul territorio.

Questa operazione testimonia l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare l’illegalità e garantire la sicurezza dei cittadini. Il quartiere Ponticelli di Napoli potrà così beneficiare di una maggiore tranquillità e di un ambiente più sicuro per tutti i suoi abitanti.

Articolo precedenteLa battaglia di Napoli: condanna dell’Inail per il ferroviere vittima dell’amianto
Articolo successivoGiugliano, maxi operazione contro il contrabbando di sigarette

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui