Salerno, rapinato ieri sera distributore di benzina nella zona orientale

Ieri sera si è verificata una rapina in un distributore di benzina situato all’uscita della tangenziale, nei pressi della zona orientale di Salerno, precisamente a Pastena. Secondo quanto riportato, dei banditi armati avrebbero minacciato il dipendente del distributore, costringendolo a consegnare loro l’incasso. Dopo aver ottenuto il bottino, i rapinatori sono fuggiti facendo perdere le loro tracce.

Il dipendente del distributore ha successivamente contattato la polizia per segnalare l’accaduto e ora le forze dell’ordine stanno indagando sulla rapina. Si stima che il bottino ammonti a diverse migliaia di euro.

Salerno, blitz contro i ladri dell’indifferenziato

Nel tentativo di contrastare il fenomeno dei furti di materiali all’interno delle buste dell’indifferenziato, è stata effettuata una operazione a sorpresa a Salerno. Le autorità hanno deciso di prendere provvedimenti per combattere questa pratica illecita che danneggia l’ambiente e il corretto smaltimento dei rifiuti.

Si nascondeva in una villetta di Scafati il boss latitante Pesacane

Una grande operazione dei Carabinieri è stata condotta a Scafati, dove è stato catturato il boss latitante Gabriele Pesacane. Il criminale si nascondeva in una villetta e grazie all’intervento delle forze dell’ordine è stato finalmente arrestato. Questo importante successo dimostra l’efficacia delle operazioni di contrasto alla criminalità organizzata.

Salerno: arrestato per rapina, ricettazione e furto

I Carabinieri della Stazione di Pontecagnano Faiano, in collaborazione con altre forze dell’ordine, hanno arrestato un individuo per i reati di rapina, ricettazione e furto. Questo arresto è il risultato di un’attenta indagine condotta dalle autorità, che hanno dimostrato grande professionalità e determinazione nel garantire la sicurezza della città.

Articolo precedenteSalerno: giovane arrestato con droga e denaro, la lotta continua
Articolo successivoEmergenza a Fuorni: tensione alle stelle nel carcere di Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui