Ultimo aggiornamento 3 ore fa
S. Adelaide vergine
Cronaca
Perseguita e aggredisce ex moglie con un coltello, 51enne arrestato a Nocera Inferiore
Nocera Inferiore, cronaca, arresto, violenza, atti persecutori
L’uomo è stato condannato in via definitiva a tre anni e nove mesi di reclusione per atti persecutori, lesioni aggravate, porto abusivo di armi e porto di oggetti atti ad offendere nei confronti dell’ex compagna.
Il 14 dicembre scorso, i Carabinieri della Stazione di Nocera Inferiore hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica nei confronti di un 51enne nocerino. L’uomo è stato condannato in via definitiva a tre anni e nove mesi di reclusione per atti persecutori, lesioni aggravate, porto abusivo di armi e porto di oggetti atti ad offendere nei confronti dell’ex compagna. Egli, non accettando la fine della relazione, ha perseguitato la donna, seguendola durante i suoi spostamenti, picchiandola nonché aggredendola con un coltello. L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Salerno.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito. Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Il Portico! Scegli il tuo contributo con.
Galleria Fotografica
Perseguita e aggredisce ex moglie con un coltello, 51enne arrestato a Nocera Inferiore
© Foto da Pixabay
rank:
Cronaca
Malore su un treno a Cava de’ Tirreni: muore 50enne salernitano
Un uomo di 50 anni di Salerno è deceduto ieri sera poco prima delle 18 su un treno diretto da Salerno a Napoli Campi Flegrei. Come riporta RTAlive, l’uomo sarebbe stato colto da un malore mentre il treno stava arrivando a Cava de’ Tirreni. Nonostante i tentativi di rianimarlo da parte di un passeggero…