Accoltella il padre durante una lite: arrestato ragazzo di 15 anni
Un episodio di violenza familiare ha sconvolto San Gregorio Magno venerdì sera. Un ragazzo di soli 15 anni, nel bel mezzo di una lite con suo padre, ha preso un coltello e ha colpito l’uomo all’addome.
Secondo quanto ricostruito, alla base di questo gesto violento ci sarebbe una discussione nata per motivi futili. Il padre avrebbe insultato il figlio definendolo in modo offensivo e gli avrebbe detto di andare via di casa. A quel punto, l’adolescente ha preso un coltello e ha ferito l’uomo.
La scena, descritta dai familiari presenti, ha richiesto immediatamente l’intervento dei sanitari del 118, che hanno trasportato il ferito in codice rosso all’ospedale. Attualmente, il padre si trova in prognosi riservata presso l’ospedale “San Francesco d’Assisi” di Oliveto Citra. Nel frattempo, l’adolescente è stato arrestato e da venerdì notte si trova detenuto in una cella del Tribunale per i minorenni a Salerno, in attesa dell’udienza di convalida. Sarà compito degli inquirenti stabilire cosa sia realmente accaduto. Le indagini sono in corso.