Il problema dello spaccio di droga è sempre più diffuso e i pusher stanno diventando sempre più creativi nel nascondere la droga. Ma anche i Carabinieri sono sempre più attenti e determinati a combattere questo fenomeno. Nella città di Caivano, i militari della compagnia locale non si fermano mai e pattugliano il Parco Verde ogni giorno. Recentemente, hanno scoperto un nuovo trucco utilizzato dai trafficanti di droga all’interno dell’edificio c6/3.

A catturare l’attenzione dei Carabinieri è stato un riflesso strano tra i gradini della prima rampa di scale del palazzo. Si trattava di un piccolo frammento di vetro che sembrava finito per caso tra le piastrelle scorticate. I militari si sono chinati per indagare e hanno scoperto che si trattava di una mini-camera. Questo dispositivo era quasi impossibile da notare senza una fonte di luce posizionata nel verso opposto. Probabilmente, il suo scopo era monitorare l’ingresso del palazzo e individuare eventuali agenti delle forze dell’ordine. Ma forse c’era qualcos’altro che questa telecamera voleva proteggere?

I Carabinieri hanno esaminato attentamente l’androne del palazzo e hanno notato un’anomalia. Alcune cassette postali erano aperte, ma solo una di esse, quando veniva colpita con le nocche, produceva un suono cavo. Questo ha attirato la loro attenzione e hanno forzato la cassetta. Hanno così scoperto che all’interno c’era un doppio fondo. In questo secondo vano, sono stati trovati 242 grammi di hashish, 14 grammi di crack e 10 grammi di cocaina. Inoltre, c’era anche un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga.

Tutto il materiale è stato sequestrato, ma al momento non si conoscono i responsabili di questa operazione. I Carabinieri continueranno ad indagare per identificare gli autori di questo traffico di droga. Questa scoperta dimostra che i pusher stanno diventando sempre più creativi nel nascondere la droga, ma anche che le forze dell’ordine sono pronte a contrastarli con determinazione. La lotta allo spaccio di droga è una priorità per garantire la sicurezza della comunità e preservare la salute dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui