Grave incidente sulla Fondovalle Isclero, due morti e tre feriti in codice rosso

Questa sera si è verificato un terribile incidente lungo la Fondovalle Isclero, nei pressi degli svincoli di Melizzano e Solopaca, che ha causato la morte di due persone e il trasporto in ospedale di almeno tre feriti in condizioni critiche.

Appena è scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e numerose ambulanze del 118, tra cui l’unità di Rianimazione della Croce Rossa e della Misericordia.

La scena che si è presentata agli occhi dei soccorritori è stata tragica. Tra le auto coinvolte nell’incidente vi erano una Fiat Punto e una Fiat Bravo.

Purtroppo, i soccorsi non sono riusciti a salvare due delle persone coinvolte nell’incidente. La strada è stata completamente chiusa al traffico e i soccorsi sono stati messi in azione. Tre persone sono state trasferite in ospedale, precisamente al San Pio e al Fatebenefratelli di Benevento, in codice rosso.

Aggiornamento: Le vittime dell’incidente sono un giovane di 24 anni e un altro di 29 anni, entrambi residenti a San Lorenzello.

Articolo precedenteNotte di movimento a Limatola: fuga e olio rubato
Articolo successivoIncidente stradale a Salerno: giovane centauro trasportato in ospedale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui