La strada statale che collega Benevento a Caianello, passando per la conurbazione casertana di Valle di Maddaloni e Maddaloni, è ancora una volta teatro di una tragedia. Ieri sera, due giovani di San Lorenzello hanno perso la vita in un incidente stradale all’altezza dello svincolo di Melizzano. La loro Fiat Punto è entrata in collisione con una Fiat Bravo e una Renault Kadjar, causando gravi ferite ai tre occupanti delle altre vetture, tutti ricoverati in codice rosso all’ospedale civile di Benevento.
Ancora non si sa se i due ragazzi deceduti e gli altri tre feriti stavano viaggiando verso la provincia di Caserta o se provenivano da lì. Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri e le ambulanze del 118 targate Misericordia. Purtroppo, non c’è stato nulla da fare per Gianpiero Durante, 24 anni, e Biagio Festa, 28 anni.
La storia di Gianpiero Durante è particolarmente tragica, poiché lascia orfana una bambina piccola, la cui madre era morta un anno e mezzo fa dopo aver deciso di togliersi la vita.