Tragedia sulle strade del Sannio: due giovani perdono la vita in un incidente stradale. Sabato sera, intorno alle 20.00, due ragazzi di 28 e 24 anni, entrambi residenti a San Salvatore Telesino, hanno perso la vita in un terribile incidente avvenuto nella Fondo Valle Isclero, nel territorio di Melizzano.
L’incidente ha coinvolto tre veicoli: una Renault Kadjar, una Fiat Bravo e una Fiat Punto, all’interno della quale viaggiavano le due vittime. Dopo l’urto violento, entrambi i ragazzi sono rimasti incastrati tra le lamiere, perdendo la vita sul colpo.
Gli occupanti degli altri veicoli coinvolti, invece, sono stati trasferiti in ospedale per ricevere le cure necessarie. Fortunatamente, le loro condizioni non sono gravi.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Amorosi e di Cerreto Sannita, insieme alle ambulanze del 118, al fine di tentare di ricostruire la dinamica dell’incidente. Sarà compito della Procura della Repubblica valutare le responsabilità e le cause di questa terribile tragedia.
Le salme dei due giovani sono state trasferite presso l’obitorio dell’Ospedale San Pio di Benevento, in attesa delle indagini da parte delle autorità competenti.
Ancora una volta, il Sannio si tinge di sangue a causa di un tragico incidente stradale. È necessario riflettere sulla sicurezza delle nostre strade e sull’importanza di rispettare le regole del codice della strada. Speriamo che situazioni come queste possano essere evitate in futuro, affinché nessun’altra famiglia debba affrontare il dolore e la tragedia di perdere i propri cari in circostanze così tragiche.