Sant’Arsenio, 68enne cade in montagna e si ferisce alla testa

Un uomo di 68 anni è stato vittima di un incidente durante un’escursione in montagna a Sant’Arsenio. Mentre camminava, è caduto violentemente battendo la testa. Fortunatamente, il personale del servizio di emergenza 118 è intervenuto prontamente per soccorrere l’uomo. I paramedici hanno curato una grave ferita alla testa e, una volta stabilizzato, il 68enne è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale di Salerno. La decisione di trasferirlo è stata presa in base alla gravità della sua condizione clinica.

Abusi sul Tusciano: a processo un imprenditore di Battipaglia

Un imprenditore di 75 anni di Battipaglia è finito a processo per aver commesso abusi sul fiume Tusciano. L’uomo è accusato di aver tirato oggetti nell’acqua, causando danni all’ambiente circostante. Sarà davanti al giudice questa mattina, dove avrà l’opportunità di raccontare la sua versione dei fatti.

Angri, lite con spari sul Superbonus: imprenditore edile dal giudice

Un imprenditore edile sarà presente davanti al giudice per rispondere di una lite avvenuta ad Angri, durante la quale sono stati sparati dei colpi di arma da fuoco. Sarà questa mattina che l’uomo avrà l’opportunità di raccontare la sua versione dei fatti e difendersi dalle accuse.

Articolo precedenteScafati: la sicurezza in città è ancora un problema
Articolo successivoOperazione di successo contro lo spaccio ad Afragola e Cardito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui