Nella giornata di ieri, la polizia del commissariato di Scampia a Napoli ha eseguito un’operazione di arresto per detenzione di sostanze stupefacenti. Sono state fermate due persone, un ragazzo di 18 anni e una donna di 34 anni, accusati di traffico di droga.
I poliziotti hanno notato un uomo che si è introdotto in una casa con atteggiamento sospetto e, durante il controllo, è stato trovato in possesso di crack, marijuana, hashish e un telefono cellulare. Sospettando che ci potessero essere ulteriori prove all’interno dell’abitazione, gli agenti hanno esteso il controllo e identificato la proprietaria, una donna napoletana di 34 anni.
All’interno della casa, gli agenti hanno trovato uno sgabuzzino adibito a deposito e laboratorio per il taglio e il confezionamento della droga. Hanno rinvenuto 2 buste di marijuana del peso di circa 525 grammi, 251 involucri della stessa sostanza del peso di circa 325 grammi, 2 panetti di hashish del peso di circa 205 grammi, 45 stecche della stessa sostanza del peso di circa 164 grammi, 2 involucri di cocaina del peso di circa 47 grammi, 4 bilance di precisione, 1 macchina per il sottovuoto, 1 coltello con lama di circa 20 cm e altro materiale per il confezionamento della droga.
Complessivamente, i due arrestati avevano oltre 1,5 chilogrammi di droga in casa. A causa di ciò, l’18enne e la 34enne, entrambi napoletani con precedenti penali anche per reati simili, sono stati arrestati per detenzione di sostanze stupefacenti con finalità di traffico.