S. Quinto martire

L’ultima notizia di cronaca riguarda un incidente avvenuto nella zona impervia di Sant’Arsenio, nel quale un cacciatore di 55 anni è stato trasferito all’ospedale di Salerno. La richiesta di soccorso è stata fatta dalla C.O.118 di Vallo della Lucania e l’intervento è stato risolto dall’elisoccorso 118 Salerno. Dopo essere giunto sul posto, l’equipe medica ha valutato e stabilizzato il soggetto, che è stato poi trasferito all’Ospedale San Leonardo di Salerno. Sul posto era presente anche l’ambulanza 118.

Questo tipo di notizie è possibile leggerle gratuitamente grazie alle donazioni dei lettori che sostengono l’informazione di qualità offerta da Il Portico. Scegli anche tu di contribuire e aiutarci a mantenere questo servizio gratuito.

Inoltre, un uomo di 50 anni di Salerno è deceduto ieri sera su un treno diretto da Salerno a Napoli Campi Flegrei. L’uomo è stato colto da un malore mentre il treno stava arrivando a Cava de’ Tirreni e nonostante i tentativi di rianimarlo da parte di un passeggero, purtroppo non è stato possibile salvarlo.

La cronaca ci porta ogni giorno notizie di diverso genere, alcune più positive e altre meno, ma è importante essere sempre informati su ciò che accade intorno a noi.

Articolo precedenteIncidenti stradali a Benevento: la situazione preoccupante della provincia
Articolo successivoIl commerciante di Avellino: un furto di energia elettrica che ha messo in pericolo il condominio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui