La società AUSINO S.p.A. Servizi Idrici Integrati ha annunciato oggi che, a causa di una perdita idrica sulla condotta adduttrice “Consorziale” nel territorio del comune di Giffoni Sei Casali, sarà costretta a interrompere l’erogazione idrica dalle ore 15.00 alle ore 23.00 di martedì 19 dicembre. A partire da quest’orario, inizieranno le operazioni per riparare la condotta.

La sospensione dell’acqua comporterà la mancata erogazione nelle seguenti zone: Cappelle Superiori, Puzzo di Cappelle, Cappelle Inferiori (tratto compreso tra Via Fuardo e Via S.Luca, inclusi P.co Ambra e SIULP), Montecasino (parte alta), Rione Calenda (nel tratto di Via S.Calenda compreso tra Via De Fugaldo e Via Paolo VI), Via S. De Vita e Via dei Casali, Ospedale G. Da Procida.

Potrebbero verificarsi temporanee depressioni idriche nelle zone di Ariella, Pastorano, Torre Bianca, Casa Roma, Casa Leone, Matierno, Via degli Etruschi, Cappelle Inferiori, Via dei Greci, a causa delle richieste di acqua degli utenti.

Il ripristino del regolare esercizio della rete distributiva sarà previsto per le ore 05.00 di martedì 20 dicembre 2023, in base alle previsioni di ultimazione dei lavori di riparazione comunicate da Ausino e ai tempi di riempimento delle condotte, salvo imprevisti e compatibilmente con le richieste degli utenti.

Articolo precedenteInterruzione idrica a Giffoni Sei Casali: scopri le zone interessate
Articolo successivoLa storia di Aniello Falanga: l’autorità senza potere nella Scafati degli anni difficili

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui