auto carabinieri

Pomigliano d’Arco: esplosione di colpi d’arma da fuoco, nessun ferito

Nella serata di ieri a Pomigliano d’Arco si è verificata un’esplosione di colpi d’arma da fuoco in Via Roma. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Castello di Cisterna sono intervenuti al civico 193, dove alcuni sconosciuti hanno sparato diversi proiettili contro un condominio.

Sulla strada sono stati ritrovati diversi bossoli calibro 9×21. Fortunatamente non ci sono stati feriti. Le indagini sono ancora in corso per cercare di identificare gli autori di questo grave episodio di violenza.

La sicurezza dei cittadini è una priorità assoluta e gli organi competenti stanno lavorando per garantire un rapido e risolutivo riscontro delle indagini. È fondamentale che episodi come questo non rimangano impuniti, al fine di preservare la tranquillità e la sicurezza della comunità.

La popolazione di Pomigliano d’Arco merita di vivere in un ambiente sicuro e protetto, senza essere esposta a episodi di violenza e criminalità. È necessario che le forze dell’ordine intensifichino i controlli sul territorio e che venga garantita una presenza costante per prevenire e contrastare l’azione dei criminali.

Ogni cittadino deve sentirsi al sicuro nel proprio quartiere e poter svolgere le proprie attività quotidiane senza timore. È importante che la comunità si unisca e collabori con le forze dell’ordine, fornendo informazioni utili per le indagini e segnalando eventuali situazioni sospette.

Solo attraverso un impegno comune si potrà contrastare efficacemente la criminalità e restituire alla città di Pomigliano d’Arco la serenità che merita. È necessario agire con determinazione e fermezza, affinché episodi come quello di ieri non si ripetano e la criminalità venga debellata definitivamente.

La speranza è che le indagini in corso portino presto alla cattura degli autori di questo gesto violento e che la giustizia possa fare il suo corso. Pomigliano d’Arco deve tornare ad essere una città sicura e accogliente per tutti i suoi abitanti.

Articolo precedenteNapoli, pensionato vittima di richieste estorsive: arrestati due uomini
Articolo successivoNocera Inferiore: chiuso deposito-grossista per gravi carenze igienico-sanitarie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui