Afragola, sgominato il clan Sasso-Parziale: 27 arresti

Afragola. Manette per boss e gregari padroni delle Salicelle, da oltre 3 anni in guerra per il predominio di Afragola e dintorni. Ventisette le misure cautelari eseguite all’alba di ieri da carabinieri e polizia – uno degli arrestati è stato rintracciato dalla Squadra Mobile ad Arezzo – più un irreperibile, Antonio Martinucci.

Il clan Sasso-Parziale, noto per le sue attività criminali nel territorio di Afragola, è stato finalmente smantellato grazie all’operazione congiunta delle forze dell’ordine. I boss e i loro gregari delle Salicelle, che da oltre 3 anni combattevano per il controllo del territorio, sono stati arrestati. Le misure cautelari sono state eseguite all’alba di ieri dai carabinieri e dalla polizia, con la collaborazione della Squadra Mobile di Arezzo che ha rintracciato uno degli arrestati.

Tra gli arrestati c’è anche Antonio Martinucci, considerato un elemento di spicco del clan ma attualmente irreperibile. Le autorità sono ancora sulle sue tracce e sperano di catturarlo al più presto.

L’operazione di sgominamento del clan Sasso-Parziale è stata possibile grazie a lunghe indagini e intercettazioni che hanno permesso di smascherare le attività criminali del gruppo. Il clan era coinvolto in diversi reati, tra cui estorsioni, traffico di droga e omicidi.

L’arresto di questi pericolosi criminali rappresenta una vittoria per le forze dell’ordine e per la comunità di Afragola, che finalmente potrà vivere in un ambiente più sicuro e libero dalla presenza di queste bande criminali.

Le autorità continueranno a lavorare per garantire la sicurezza del territorio e per debellare completamente le organizzazioni criminali che ancora operano nella zona. Speriamo che questo sia solo l’inizio di una lotta senza quartiere contro il crimine e che si possa finalmente restituire la tranquillità ai cittadini di Afragola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui