Ultimo aggiornamento 21 minuti fa
S. Giulio martire
Cronaca
Maiori, Erchie: anziano precipita dalla Statale Amalfitana. Salvato dai Vigili del Fuoco
Poteva finire in tragedia l’imprudenza di un anziano signore del salernitano che ieri è precipitato in prossimità del Ponte della Mola di Erchie, sul tratto di Statale Amalfitana di competenza del Comune di Maiori. Non del tutto chiare le circostanze che hanno portato l’uomo ad accostare l’auto nello spazio sterrato ai bordi della carreggiata. Con buona probabilità un bisogno fisiologico che però poteva costare molto caro all’uomo. Per motivi sconosciuti infatti ha perso l’equilibrio ed è finito nella ripidissima scarpata che porta nell’alveo del torrente San Nicola. Sul posto immediato l’intervento dei soccorritori con i Vigili del Fuoco supportati da una volante dei Carabinieri, personale della Protezione Civile di Maiori e i sanitari del 118. Fortunatamente l’uomo è stato recuperato e nonostante qualche ferita non è in pericolo di vita. Trasportato al pronto soccorso Costa d’Amalfi di Castiglione le sue condizioni non destano preoccupazione. Intanto c’è già chi questa mattina è corso al lotto per giocare i tre numeri dell’atipico incidente 2, 8 e 80.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito. Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Il Vescovado! Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Galleria Fotografica
rank: 100013106
Cronaca
Violenza domestica a Salerno: 53enne arrestato, allontanato il figlio 30enne
Nella serata di ieri, 19 dicembre, la Polizia di Stato ha dato esecuzione a due misure cautelari, emesse dal Tribunale di Salerno su richiesta della Procura della Repubblica, nei confronti di un 53enne e di un 30enne per maltrattamenti in famiglia. In particolare, per l’uomo è stata disposta la custodia…
Amalfi, restituita ai familiari la salma di Immacolata Camera
È stata riconsegnata ai familiari la salma di Immacolata Camera, la donna di 43 anni che stamattina, intorno alle 3, è precipitata dal balcone dell’abitazione in cui viveva con i genitori. La tragica scomparsa ha avvolto Amalfi in una coltre di tristezza. Fatale l’impatto: i medici del 118, prontamente…