Due cugini di 33 e 25 anni sono stati arrestati questa mattina a Quarto, in provincia di Napoli, dai carabinieri della locale Tenenza. I due sono stati fermati mentre erano a bordo di un’auto e sono stati trovati in possesso di sostanze stupefacenti e di uno storditore elettrico. Non solo, durante la perquisizione delle loro abitazioni, i carabinieri hanno trovato anche dei tesserini delle forze dell’ordine.
I due cugini, Vincenzo e Daniele Varriale, sono già noti alle forze dell’ordine e provengono da Pianura. I carabinieri hanno avuto non poche difficoltà nel fermarli e perquisirli, ma alla fine sono riusciti a trovare 22 grammi di marijuana nell’auto e altri 26 grammi all’interno delle abitazioni dei due.
Ciò che ha suscitato particolare interesse da parte dei carabinieri sono i tesserini delle forze dell’ordine trovati nella casa del 33enne. Infatti, è stato rinvenuto un porta-tesserino con placca della Polizia Giudiziaria e un altro con la placca dei Carabinieri, entrambi privi di matricola. Al momento, si stanno svolgendo indagini per comprendere come i due siano entrati in possesso di questi tesserini.
Al momento, i due cugini sono in attesa di giudizio e i carabinieri stanno indagando per capire l’esatta dinamica di questa vicenda. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi da parte delle autorità competenti.