Incendio in una palazzina a Eboli: anziana salvata dai vigili del fuoco

La paura si è diffusa ad Eboli a causa di un incendio avvenuto in una palazzina popolare nel quartiere Paterno, precisamente in via Di Vittorio. Le cause di questo tragico evento sono ancora da stabilire, ma fortunatamente i vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente per domare le fiamme.

Durante l’intervento, è stata salvata un’anziana di 93 anni, residente al quarto piano, dai coraggiosi caschi rossi. Purtroppo, l’anziana ha riportato gravi ustioni al volto e problemi respiratori a causa dell’inalazione del fumo. È stata quindi trasportata in ospedale, dove attualmente si trova in condizioni critiche.

Complessivamente, ben 36 persone sono state evacuate dalla palazzina, che ha subito gravi danni al solaio. Dalle prime indagini, sembra che l’incendio sia stato causato dal malfunzionamento di una stufa a gas alimentata da una bombola.

Purtroppo, altre quattro persone, oltre all’anziana, sono state intossicate dal fumo. Fortunatamente, le loro condizioni non sembrano essere gravi come quelle dell’anziana signora.

Questo incendio ha generato grande preoccupazione nella comunità di Eboli. È importante sottolineare l’importanza di adottare tutte le precauzioni necessarie per evitare simili incidenti. È fondamentale controllare regolarmente gli impianti di riscaldamento e assicurarsi che funzionino correttamente. Inoltre, è indispensabile avere sempre a disposizione estintori funzionanti e sapere come utilizzarli in caso di emergenza.

Le autorità competenti dovranno ora approfondire le cause di questo incendio e prendere eventuali misure per evitare che episodi simili possano ripetersi in futuro. La sicurezza dei cittadini è un aspetto fondamentale che non può essere trascurato.

In questo momento difficile, la comunità di Eboli si unisce nel sostegno all’anziana signora e alle altre persone coinvolte in questo incidente. Speriamo che possano riprendersi al più presto e che situazioni simili non si verifichino mai più.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui