Incidente stradale nel centro di Salerno, fortunatamente solo feriti lievi

Nella notte scorsa, intorno all’1.30, si è verificato un incidente stradale nel solito incrocio tra la discesa di via Adolfo Cilento e corso Garibaldi, a Salerno. Questo incrocio è noto per essere già stato teatro di numerosi sinistri nel passato.

Nell’incidente di ieri notte, due auto si sono scontrate, causando feriti fortunatamente non gravi. Sul posto sono intervenuti gli uomini di Strade Sicure per gestire la situazione.

Nonostante le continue segnalazioni da parte dei residenti e il grande numero di incidenti che si sono verificati in questo incrocio, l’amministrazione comunale sembra non intervenire per ripristinare il funzionamento dell’impianto semaforico presente, che potrebbe fungere da deterrente per gli automobilisti indisciplinati.

È evidente che la situazione richiede un intervento urgente, al fine di garantire la sicurezza stradale e prevenire ulteriori incidenti. Gli abitanti della zona si sentono abbandonati e preoccupati per la propria incolumità, considerando che questo incrocio è un punto nevralgico per il traffico cittadino.

Speriamo che l’amministrazione comunale prenda finalmente provvedimenti per risolvere questa problematica, installando misure di sicurezza adeguate e garantendo la sicurezza dei cittadini. La tragedia è stata solo sfiorata questa volta, ma non possiamo permetterci ulteriori incidenti evitabili. La sicurezza stradale deve essere una priorità assoluta per l’amministrazione e per tutti gli automobilisti che transitano in questa zona.

Articolo precedenteLa drammatica storia dell’uomo senza tetto nel quartiere Carmine a Salerno
Articolo successivoVia Arce, il parcheggio selvaggio mette a rischio i pedoni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui