Nella serata di ieri, durante un servizio di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia di Napoli hanno assistito a un episodio sospetto in piazza Nazionale. Hanno notato una persona che consegnava del denaro a un individuo su uno scooter e attendeva che quest’ultimo prendesse qualcosa dalla tasca del giubbotto. I poliziotti sono intervenuti prontamente, bloccando entrambi i soggetti coinvolti. Durante la perquisizione, hanno trovato il conducente dello scooter in possesso di 2 bustine di marijuana, pesanti circa 7 grammi, e 120 euro in contanti.

Sospettando che ci potessero essere ulteriori prove legate a questa attività criminale, gli agenti hanno deciso di estendere le indagini presso l’abitazione del sospettato. Qui hanno rinvenuto 5 buste di marijuana, per un peso totale di circa 450 grammi, 5 bustine di hashish, pesanti circa 30 grammi, e diverso materiale utilizzato per il confezionamento della droga. Inoltre, sono stati trovati 1580 euro in contanti.

Ma le sorprese non finiscono qui. Durante la perquisizione, i poliziotti hanno scoperto che nel ripostiglio dell’appartamento era stata allestita una serra con un sistema di ventilazione e lampade riflettenti. Al suo interno, sono state trovate 3 piante di marijuana alte circa 70 centimetri.

A seguito di questi ritrovamenti, l’individuo coinvolto, un 34enne napoletano con precedenti penali, è stato arrestato con l’accusa di coltivazione e detenzione illegale di sostanze stupefacenti.

Questa operazione dimostra ancora una volta l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga e nel garantire la sicurezza dei cittadini. Grazie alla loro tempestiva azione, è stato possibile interrompere un’attività criminale e sequestrare una notevole quantità di sostanze stupefacenti. La lotta alla droga è una priorità per le autorità e operazioni come questa sono fondamentali per tutelare la salute e la sicurezza della comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui