Prosegue l’azione di contrasto dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico nei confronti dei parcheggiatori abusivi nella nostra città. Dopo aver emesso un ordine di allontanamento dalla Piazza Risorgimento la scorsa settimana per un parcheggiatore abusivo, lo scorso fine settimana è stato preso un provvedimento simile nei confronti di un altro individuo sorpreso mentre chiedeva denaro ai cittadini senza autorizzazione, aggirandosi tra le auto in sosta.

Dal principio dell’anno, grazie all’attività di controllo specifica, il Questore di Benevento è riuscito a infliggere otto Dacur della durata di un anno (che implica il divieto di accesso ad aree urbane) a otto parcheggiatori che, dopo aver ricevuto un ordine di allontanamento, sono stati nuovamente sorpresi a svolgere la professione di parcheggiatore senza avere i requisiti necessari.

Questa azione mirata è stata possibile grazie all’impegno costante delle forze dell’ordine nel contrastare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi, che rappresenta una vera e propria piaga per la nostra città. Questi individui si approfittano della mancanza di parcheggi disponibili e cercano di guadagnare illegalmente chiedendo denaro ai cittadini che cercano un posto per la propria auto.

L’obiettivo delle autorità è quello di garantire la sicurezza e il rispetto delle regole all’interno del nostro capoluogo. I cittadini devono poter usufruire dei servizi di parcheggio in modo legale e tranquillo, senza subire richieste di denaro da parte di persone non autorizzate.

Pertanto, si invitano i cittadini a segnalare immediatamente alle forze dell’ordine eventuali casi di parcheggiatori abusivi, in modo da poter intervenire tempestivamente e porre fine a questa pratica illegale. Solo attraverso la collaborazione di tutti potremo debellare definitivamente questo fenomeno e garantire una città più sicura e rispettosa delle regole.

L’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico continuerà a monitorare attentamente la situazione, al fine di individuare e sanzionare tutti coloro che si rendono responsabili di parcheggi abusivi. La lotta contro questa forma di illegalità è una priorità per le autorità, che si impegneranno a garantire un’adeguata tutela dei cittadini e a preservare l’ordine pubblico nella nostra città.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui