Investito da auto, 75enne di Monte San Giacomo muore dopo 4 giorni

Un tragico incidente ha segnato la vita di un uomo di 75 anni di Monte San Giacomo, che è stato investito da un’auto a Sala Consilina, precisamente nella località Quattro Torri. Purtroppo, dopo quattro giorni di lotta per la vita, l’uomo non ce l’ha fatta ed è deceduto. Nonostante sia stato curato e dimesso dall’ospedale, le sue condizioni non gli hanno permesso di sopravvivere. Questo drammatico evento ha portato la Procura di Lagonegro ad aprire un’inchiesta al fine di accertare eventuali responsabilità. Nel frattempo, la salma dell’anziano è stata sequestrata per ulteriori indagini.

Incendio in una palazzina ad Eboli, anziana grave

Un incendio ha scosso la tranquillità di una palazzina ad Eboli, mettendo a rischio la vita degli abitanti. Tra questi, un’anziana che è rimasta gravemente ferita a causa delle fiamme. La paura si è diffusa rapidamente tra i residenti, che hanno dovuto affrontare momenti di grande tensione. Fortunatamente, grazie all’intervento tempestivo dei vigili del fuoco, l’incendio è stato domato e la situazione è tornata sotto controllo. L’anziana, tuttavia, è stata trasportata d’urgenza in ospedale e le sue condizioni sono ancora gravi. Le autorità stanno indagando sulle cause dell’incendio al fine di garantire la sicurezza degli abitanti della palazzina.

Noi Moderati, Anna De Sio responsabile di Pontecagnano Faiano

Il movimento politico Noi Moderati continua a radicarsi sul territorio provinciale, questa volta con la nomina di Anna De Sio come responsabile di Pontecagnano Faiano. Questo rafforzamento del partito dimostra la volontà di espandersi e di essere presente in ogni angolo della provincia. Anna De Sio, con la sua esperienza politica e la sua determinazione, si impegnerà a rappresentare al meglio il movimento e a promuoverne i valori. La nomina di De Sio è stata accolta positivamente dai membri di Noi Moderati e si spera che possa portare nuove energie e idee per il bene della comunità di Pontecagnano Faiano.

Articolo precedenteCava de’ Tirreni: l’allarme cresce con l’aumento dei furti
Articolo successivoScoperto arsenale di bombe carta e profumi contraffatti a Nocera Inferiore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui